Il Liceo Artistico selezionato al “Premio Suzzara”

/  News   /  Il Liceo Artistico selezionato al “Premio Suzzara”

Il Liceo Artistico selezionato al “Premio Suzzara”

I ragazzi selezionati

OSTIGLIA – Il Liceo Artistico partecipa al prestigioso “Premio Suzzara” aperto a tutti licei italiani.
Gli studenti, preparati e affiancati nella realizzazione delle loro opere dagli insegnanti Cinzia Ascari, Angelo Scardino e Angelo Carmisciano, partecipano al noto concorso artistico con opere di grafica e visive (pittoriche o scultoree). A passare la selezione del Premio sono stati Alessandra Baraldi, Beatrice Bellini, Giorgia Campioni, Alice Cavagna, Irene Ciaramella, Pietro Cretì, Denise De Tomi, Anna Di Tullio, Sukaina El Ardoudi, Alice Ferrari, Domiziana Gabrielli, Simona Infernuso, Sara Rossini, Chiara Tinti, Nicole Toselli, Alexandra Trandafir, Yang Cai Xia.
Le opere dei giovani artisti, superata questa selezione, verranno nuovamente visionate e valutate dalla Commissione selezionatrice, la quale sceglierà l’opera vincitrice del Premio, esperienza che, con qualsiasi risultato termini, è risultata essere sicuramente qualificante e alquanto motivante per l’attività degli alunni e del Liceo nel suo complesso.