/  News   /  Le Start Up: la scuola e il mondo del lavoro: Storie di alternanza “BIOSMETICS snc”

La classe 5AO dell’indirizzo dei Servizi Commerciali  ha partecipato al  Premio “Storie di alternanza”. E’ un’iniziativa di Unioncamere e delle Camere di commercio italiane per raccontare i progetti di alternanza scuola-lavoro ideati e realizzati da studenti e tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado. Il Progetto è stato realizzato in teamworking , dedicando particolare attenzione all’inclusione e. grazie alla collaborazione di Lorenzo, alunno della classe 5EO, si è potuto realizzare il video che vi presentiamo e di cui gli alunni protagonisti sono fieri.